Riscopri un viso più giovane, idratato e purificato come dopo un trattamento dall’estetista, senza uscire di casa

Tutto questo in sole 6 settimane e 10 minuti al giorno. 

Grazie ai protocolli di Skincare naturale Zappia Cosmétiques.

1

Più di 300 donne si sono già affidate al nostro metodo

Risultati Reali su Donne Reali

5

Simona Broccio

Operatore Sanitario – Cliente Zappia Cosmétiques

“La mia pelle era sempre arrossata e grassa. Ho cambiato decine di prodotti, ma non sono mai riusicta a risolvere il mio problema. Grazie al protocollo domiciliare Zappia Cosmetiqués ho finalmente dato nuova vita alla mia pelle. Non potrei che consigliarlo a tutte le donne nella mia stessa situazione.”

8

Roberta Marchese

Insegnante – Cliente Zappia Cosmétiques

“Da quando utilizzo i prodotti Zappia Cosmétiques la mia pelle è rinata, la trovo molt più luminosa, idratata e le mie rughe si sono attenuate. Consiglio a tutte voi donne i cosmetici Zappia Cosmétiques.”

1

Alina Bonvegna

Impiegata – Cliente Zappia Cosmétiques

“Dopo aver speso centinaia di euro in cosmetici di ogni tipo la mia pelle continuava ad apparire spenta e mi vedevo sempre più invecchiata. Dopo qualche ricerca mi sono imbattuta in Zappai Cosmétiques ed ho cambiato la mia vita. Dopo una chiara consulenza con la Beauty Specialist ho ordinato l’autocura adatta a me. Oggi a distanza di 4 settimane non posso che essere super soddisfatta.”

Cara amica,

se ti trovi qui è perché la pelle del tuo viso non è come desideri…almeno per il momento.

Sicuramente ti trovi in una o più di queste situazioni:

Adesso probabilmente ti starai chiedendo: “Come posso risolvere il mio problema di pelle?”

Ogni anno, aiuto centinaia di donne over 40 con pelle grassa, secca e mista a ottenere:

Tutto questo grazie a un metodo di autocura domiciliare professionale e naturale.

Creerò per te una beauty routine su misura, utilizzando attivi naturali ed efficaci.

Il risultato? Un viso radioso e compatto, proprio come lo hai sempre desiderato.

Riscopri la tua bellezza naturale e ritrova la fiducia in te stessa con Zappia Cosmétiques.

239457039 1640147902862247 8746724654382333337 n 1

Ciao, sono Francesca Alessia Zappia

sono una visagista con oltre 15 anni di esperienza nonché la fondatrice di Zappia Cosmétiques, una casa cosmetica specializzata in cosmesi anti età naturale per donne over 40. 

La nostra missione è quella di aiutare le donne con più di 40 anni a curare il proprio viso a casa con dei protocolli e una cosmesi professionale che possa garantire gli stessi risultati che otterresti andando dall’estetista. 

Se ti interessa conoscere il mio curriculum, eccolo qui:

Perchè curare il viso dopo i 40 anni è cosi importante?

Dopo i 40 anni, la pelle del viso inizia a mostrare segni visibili di invecchiamento

Questo è un processo naturale, ma con le giuste cure, è possibile mantenere una pelle radiosa e giovane. 

Ecco perché è fondamentale prendersi cura della pelle del viso in questa fase della vita:

1

1. Riduzione della Produzione di Collagene

Con l'avanzare dell'età, la produzione di collagene diminuisce. Il collagene è una proteina essenziale che mantiene la pelle elastica e soda. Un'adeguata routine di cura della pelle può stimolare la produzione di collagene, aiutando a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili.

2 1

2. Pelle Più Sottile e Fragile

La pelle tende a diventare più sottile e fragile con l'età, rendendola più suscettibile ai danni ambientali. Utilizzare prodotti specifici per rafforzare la barriera cutanea può proteggere la pelle dagli aggressori esterni come l'inquinamento e i raggi UV.

3 1

3. Perdita di Idratazione

Con il tempo, la pelle perde la capacità di trattenere l'idratazione, risultando secca e opaca. L'uso di creme idratanti ricche di attivi naturali aiuta a mantenere la pelle ben idratata, migliorandone l'aspetto e la texture.

4 1

4. Mantenimento dell'Elasticità

La perdita di elasticità può portare a un aspetto cadente della pelle. Utilizzare trattamenti specifici che contengono ingredienti rassodanti può aiutare a mantenere la pelle tonica e giovane.

5 1

5. Prevenzione di Ulteriori Danni

Curare la pelle in modo appropriato aiuta a prevenire ulteriori danni e a mantenere una pelle sana e luminosa a lungo termine. Questo include l'uso di prodotti con protezione solare per evitare i danni dei raggi UV, una delle principali cause di invecchiamento precoce.

6

6. Aumento della Fiducia in Sé Stesse

Una pelle ben curata e dall'aspetto sano può migliorare significativamente la fiducia in sé stesse. Sentirsi bene nella propria pelle ha un impatto positivo sulla qualità della vita e sul benessere generale.

In conclusione, prendersi cura della pelle del viso dopo i 40 anni non è solo una questione estetica, ma anche un modo per mantenere la pelle sana e proteggerla dai segni del tempo. Con la giusta routine di cura, è possibile mantenere una pelle giovane, luminosa e radiosa

Perchè non stai ottenendo i risultati che desideri?

Sono sicura che negli anni avrai cercato di “curare” la pelle utilizzando uno di questi 2 classici metodi:

Ma perché nonostante tu abbia curato la pelle con uno di questi metodi o con entrambi non hai ottenuto i risultati che cercavi? 

Te lo spiego subito…

Utilizzare un solo prodotto, come può essere una crema piuttosto che una maschera,  anche se della miglior qualità, con i migliori attivi e con il più forte potere idratante non serve a nulla.

E’ un po’ come mangiare sempre e solo proteine e non fornire al nostro corpo gli altri nutrienti di cui ha bisogno come carboidrati, grassi e vitamine. 

L’obiettivo quando trattiamo la secchezza del viso non deve essere quello di idratarla o purificarla il più velocemente possibile applicando chili di crema o maschera…quello che dobbiamo fare è cercare di ottenere un equilibrio nell’idratazione della pelle. 

In pratica, dobbiamo fornire tutte le sostanze che servono alla pelle per auto regolarsi e mantenere uno stato di equilibrio.

Se invece, ti sei affidata al metodo “faccio i trattamenti dalla mia estetista” per curare la tua pelle. Sono certa che non hai ottenuto i risultati che speravi per uno di questi due motivi:

O la tua estetista ha sbagliato il tipo di trattamento che doveva eseguire perchè magari non ha fatto una corretta diagnosi iniziale o perchè ti ha affidato alla prima stagista di turno… senza soffermarsi troppo su quali fossero le reali necessità della tua pelle. 

Il secondo motivo, invece, è il più classico. La tua estetista è preparata, magari si impegna e ti fa i trattamenti corretti di cui la tua pelle necessita…  

Il punto è che tu sei dannatamente incasinata con gli impegni lavorativi e familiari, non riesci ad essere costante con gli appuntamenti dalla tua estetista, anche perchè devi salire in auto e fare un ora di coda negli orari di punta per raggiungere il centro estetico…

questa situazione ti stressa terribilmente e alla fine quel minimo di risultato che avevi ottenuto dopo poco lo perdi… ritrovandoti con la pelle peggio di prima.  

E quindi cosa si fa?

Come puoi curare la pelle dopo i 40 anni contrastando i segni del tempo, essendo certa di ottenere il risultato che desideri?

Ma con un metodo che ti garantisca una pelle più giovane, idratata e senza unto, tenendo conto di tutti gli elementi essenziali di cui la tua pelle ha bisogno?

Ti presento il metodo di autocura domiciliare Zappia Cosmétiques

Immagina di svegliarti ogni mattina con una pelle visibilmente più setosa, più liftata, e radiosa, come se avessi appena fatto un trattamento professionale senza mai uscire di casa. 

Con il metodo Zappia Cosmétiques, questo sogno diventa realtà per tutte le donne over 40 che desiderano rigenerare la pelle del proprio viso in modo semplice ed efficace.

Il nostro metodo di autocura domiciliare è stato appositamente progettato per offrirti i risultati di un trattamento estetico professionale, con la comodità e la semplicità dell’ applicazione a casa tua.

Il nostro metodo di autocura domiciliare si basa su tre principi fondamentali:

consulente telefonica

La scelta corretta della beauty routine

Più adatta al tuo tipo di pelle, partendo dalla nostra Consulenza Telefonica Personalizzata. Questo passo iniziale assicura che ogni prodotto nel kit sia perfettamente in linea con le necessità uniche della tua pelle, garantendo i migliori risultati possibili.

4

Il protocollo domiciliare di utilizzo semplice ma efficace

Che trasforma ogni applicazione in un vero e proprio trattamento di bellezza professionale. Seguendo le nostre istruzioni dettagliate, avrai a disposizione un regime di cura della pelle che garantisce risultati professionali, comodamente a casa tua.

Progetto senza titolo

Il monitoraggio dei risultati ottenuti e assistenza continuativa

Siamo con te ad ogni passo del percorso, offrendo supporto e consigli per massimizzare l'efficacia del trattamento. Attraverso il monitoraggio costante via whatsapp, potrai vedere i progressi della tua pelle, mentre il nostro team di esperti sarà disponibile per ogni tua necessità o domanda.

Perchè ti offro la Consulenza Gratuita Personalizzata?

Come ormai hai ben capito… Ognuna di noi presenta una pelle con necessità diverse:

  • c’è chi ha la pelle secca, mista con zone grasse sulla zona T, e chi completamente grassa. 
  • c’è chi ha come obbiettivo principale migliorare l’elasticità, chi desidera un aspetto più curato e una pelle più sana e così via…
 
Proprio per questo motivo è fondamentale comprendere questi aspetti per curare il viso al meglio ed ottenere la pelle che si desidera. 

 

Per fare questo ho deciso di offrirti la consulenza telefonica gratuita con una mia Beauty Specialist. 

Questa consulenza è diversa dalle classiche consulenze che vengono proposte da molte case cosmetiche, dove la “consulente” è in realtà una venditrice che ha come unico intento quello di venderti più prodotti possibili.

Le mie consulenti, sono delle Beauty Specialist. Delle professioniste della pelle, altamente formate, che ogni anno trattano centinaia di clienti. 

Come funziona la consulenza?

Una volta compilato il modulo che trovi qui sotto. Ti verrà chiesto tramite un messaggio Whats App di fissare un appuntamento telefonico di circa 15-20 minuti con una Beauty Specialist. 

Durante la chiamata Gratuita, la Beauty Specialist ti farà una serie di domande per capire:

  • La tipologia di pelle che hai;
  • I prodotti e i trattamenti che stai eseguendo negli ultimi mesi; 
  • Quali sono gli obbiettivi che vuoi raggiungere e come mai non li stai raggiungendo al momento; 
 
Chiariti questi punti, sarà in grado di consigliarti il miglior protocollo di autocura domiciliare da seguire, totalmente personalizzato per farti finalmente ottenere la pelle che desideri.

Non perdere questa occasione. 

Cosa dice chi si è affidato a noi

Ecco cosa dicono alcuni dei nostri clienti.

Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere contattata Gratuitamente da una mia Beauty Expert.

© 2020 – All Rights Reserved – Zappia Cosmétiques – Via Lomoro, n°88 – 89013 Gioia Tauro (RC) – P.I. 02969090808

 
ottieni subito il

10% sconto

Iscriviti Ora alla nostra newsletter e ottieni subito il 10% di sconto

Come funziona la Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

Insieme al Kit riceverai gratuitamente i campioni dello stesso.

Usa i campioni che ti invieremo e se non ti dovessero soddisfare, spediscici i prodotti ancora chiusi e ti rimborseremo per intero.

La garanzia è valida 15 giorni dalla ricezione del pacco. 

Buona Beauty Routine.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più