Rituale mattutino per viso stanco

Quando le notti insonni lasciano il segno sul tuo viso, ti senti un cerchio sugli occhi ed il tuo viso è di un colorito spento  metti in atto il mio rituale “Salva viso mattutino” un rituale di bellezza speciale che ti aiuterà a sentirti fresca, riposata e pronta ad affrontare il pubblico con fiducia. 
Inizia dedicando 15 minuti soltanto a te stessa, un momento di cura personale che fa la differenza.
Il mio primo passo  che vedi fare è un massaggio con i rullini di giada, concentrato soprattutto intorno agli occhi per ridurre gonfiori e segni di stanchezza. Questo gesto non solo stimola la circolazione, ma ti aiuterà anche a sentirti più rilassata e centrata.
Successivamente, lava il viso con acqua tiepida, utilizzando un detergente cremoso e manopole morbide. Questo non solo pulirà la tua pelle, ma la preparerà anche per i passaggi successivi, rendendola più recettiva ai trattamenti.
Il cuore del rituale  sarà la maschera, prediligi  se hai una pelle mista una vitaminizzante e illuminante, io ad esempio utilizzo un prodotto che ho ideato personalmente per Zappia Cosmetiques. La maschera vitaminizzante, una maschera, con la sua formula leggera in gel, dona alla mia pelle quell’aspetto luminoso e riposato che è essenziale per affrontare il giorno.
Dopo la maschera, applica una crema super idratante e un contorno occhi, per nutrire in profondità e dare quell’ulteriore tocco di freschezza. 
E infine, il make up un tocco di make up che farà la differenza.
Prediligi  una bb cream o fondotinta leggero e luminoso, un po’ di blush per un aspetto sano, rossetto, mascara, e un filo di matita sugli occhi. 
Questi tocchi finali ti faranno sentire non solo curata, ma anche più luminosa e sicura di te.
Questo rituale non è solo una routine di bellezza, è un momento di autocura che ti permetterà di iniziare la giornata sentendoti rigenerata, nonostante una notte difficile. 


Se vuoi provare qualcosa del mio rituale salva giornata fino a fine mese, la mia maschera vitaminizzante è disponibile con il 50% di sconto. https://zappiacosmetiques.com/product/maschera-vitaminizzante/https://www.zappiacosmetiques.com
Spero di esserti stata d’aiuto 🙂 È la mia maniera di prenderti per mano in queste mattine difficili, offrendoti un momento di benessere per affrontare il giorno con la stessa energia e luminosità.
Un abbraccio Francesca Ale 

Vorresti il viso liftato, tonico e privo di untuosità?

Scopri i kit Zappia Cosmétiques: i 3 protocolli anti age per pelli grasse e miste dal risultato garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova i nostri Kit

Ricevi a casa i nostri Campioni Anti-età per pelli grasse e miste a partire da 24,00€ spedizione inclusa.

Iscriviti e ricevi il 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto su tutto.

ottieni subito il

10% sconto

Iscriviti Ora alla nostra newsletter e ottieni subito il 10% di sconto

Come funziona la Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

Insieme al Kit riceverai gratuitamente i campioni dello stesso.

Usa i campioni che ti invieremo e se non ti dovessero soddisfare, spediscici i prodotti ancora chiusi e ti rimborseremo per intero.

La garanzia è valida 15 giorni dalla ricezione del pacco. 

Buona Beauty Routine.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più